CHI SIAMO

Ho aperto la mia attività nel 1985 da allora ho maturato qualche anno d’esperienza nel settore nautico, e una passione vera per il mare. È questo il binomio che accompagna il lavoro di Carla Mura titolare della “Free Sail” con la collaborazione di Andrea Piu.

La Veleria di Cagliari, facilmente raggiungibile, situata in Viale G. Marconi, è oggi punto di riferimento per privati, cantieri nautici e società di charter.
Con un pianale di 400 mq siamo in grado di realizzare vele per ogni tipo d’imbarcazione, con soluzioni di taglio triradiale e cross-cut, e un efficiente servizio di riparazione vele, windsurf, kite.

Produciamo su misura con cura artigianale, utilizzando tessuti Sunbrella accessori:

Sprayhood,
Bimini ,
Lazybag,
Copri randa
Copri ruota,
Copri colonna,
Copri timoni
Copri derive
Cagnari,
Copri winch,
Teli barca,
Copri consolle,
Copri motore,
maniche a vento
Calze genoa,
Calze gennaker,
Teli per terrazze

Cuscineria interna e esterna in Spugna e accessori per imbarcazioni a vela e motore.

La veleria Free Sail offre una varia scelta sia dal punto di vista dei materiali e tessuti che da quello delle lavorazioni elaborate e personalizzate su richiesta del cliente.

Oltre alla propria produzione la veleria e tappezzeria Free Sail garantisce un efficiente servizio di lavaggio vele con ritiro in tutta la Sardegna con corriere convenzionato.

Ringraziamo chi in questi anni ci ha incoraggiato a realizzare quest’attività e che ha creduto in noi e continua a crederci.